La linea Grey. Ecco che nei momenti in cui meno te l’aspetti, arrivano i progetti più belli. Sono sempre stata una ragazza creativa, partecipando attivamente alla realizzazione delle collezioni di t-shirt di mio marito. Mi piace realizzare opere, unire stili e forme, creare bellezza e trasmettere emozioni attraverso le immagini. Questa necessità però è stata soddisfatta fino ad un certo punto, oltre il quale non riuscivo ad addentrarmi, probabilmente perché non sentivo pienamente mie le collezioni che realizzavo. Mi sono messa così a disegnare dei cartonati, con abiti che vedevo nella mente, cercando di rappresentarli il più fedelmente possibile su carta. Ma sono sempre rimasti su carta.

Una linea che prende il nome dal coniglietto d’infanzia che è stato con me per dieci anni. La linea di grafiche che ho pensato sono per lo più di stampo francese, caratterizzati da colori tenui e con protagonisti gli animaletti del bosco. Una linea semplice, pulita, che vuole trasmettere serenità e dolcezza. È prevista, inoltre, la personalizzazione dei capi, con la possibilità di stampare i nomi o le iniziali sui capi. Rigorosamente in cotone, i capi che abbiamo scelto rispettano la pelle del neonato, restando morbidi al tatto, per donare comfort e calore. I capi saranno disponibili al pubblico in primavera. Sarà una bellissima sfida per noi e per il nostro bimbo, primo e unico testimonial della linea.

Penso che nella vita, siamo noi a decidere chi essere, cosa diventare e in che modo, ma sono altrettanto convinta che sia necessario un tempo per tutto. Dovute per lo più alla non ancora maturità raggiunta per arrivare a completare quel percorso. Il mio sogno di veder realizzata una mia collezione, diventerà realtà, non ora, ma in futuro sicuramente. Con la notizia della gravidanza anche i miei orizzonti e le mie priorità hanno subito un mutamento. La priorità di dedicare le mie energie ad un progetto più “materno” ha preso forma con la decisione di realizzare una collezione di grafiche per mio figlio. Nasce così la linea Grey.