-2017-

Uno dei sogni che facevo più spesso da piccola era quello di poter essere un giorno una modella, un esempio da seguire e dal quale trarre ispirazione. Poi crescendo mi sono resa conto che quel mondo non faceva per me, non riuscivo più a vedere l’innocenza, la passione che ingenuamente mi ero costruita attorno a quel mondo dorato. Così scelsi altre strade, ma una parte di me sentiva come il bisogno, la necessità di poter in parte realizzare quell’ideale che mi ha accompagnato lungo tutta l’adolescenza.

Sette anni fa conobbi quello che oggi è diventato mio marito. Insieme a lui ho realizzato sogni che solo nelle mie più recondite fantasie avrei potuto realizzare tra cui l’onore di poter essere la testimonial di MBrera, la sua linea di abbigliamento. Niente avviene per caso, se si crede fermamente in un sogno, se questo ti martella la testa, non ti lascia dormire ed è sempre con te, allora quel sogno DEVE diventare la realtà. Perché questo vuol dire vivere. Bisogna sognare e rendere quei sogni la realtà, ad ogni costo. Il valore della Vita risiede proprio nella scarsità del tempo che ci è concesso di rimanere sulla Terra.

Bisogna apprezzare e vivere intensamente ogni secondo, ogni respiro, ogni battito.

≪Se la Mia mente può concepirlo,

e il Mio cuore può crederlo,

allora Io posso compierlo

Muhammad Ali

Molti affermano che il Destino di ognuno è creato dalla persona stessa, è la volontà di quella persona, non è qualcosa di casuale, che arriva, ti investe e ti lascia inerme come un passivo spettatore. E io sono d’accordo… Ma credo anche che la Vita ci invii dei segnali e se siamo attenti riusciamo a cogliere.