-1 agosto 2019-

GIORNO 8

Rodeo Drive non è solamente la via più famosa dello shopping, ma offre anche un’ampia scelta di ristornati in cui poter trascorrere un piacevole pasto, senza necessariamente spendere cifre esorbitanti, o quasi.

Ma alla fine, che pranziate o meno in Rodeo Dr, la vera magia è esserci! Calcare le stesse strade che i grandi volti della televisione hanno calcato, passeggiare tra le palme che raggiungono il cielo, venire accarezzati da quella leggera brezza estiva… Quelle sensazioni ci apparterranno per sempre, saranno la nostra ricchezza emotiva che riusciremo a trasmettere quando racconteremo quale magnifica esperienza sia stato poter essere in Rodeo Drive.

Un posto speciale dove vivere un’esperienza direi unica è il Ristorante 208 Rodeo, situato vicino alla famosa scalinata, la Spanish Steps, e a Tiffany&Co. Da qui ci si affaccia a Wilshire Blvd, rinomata strada che accoglie l’omonimo celebre hotel, set del film Pretty Woman. Se invece della cucina californiana preferite, i sapori orientali, Urasawa (218 N. Rodeo Dr.) fa al caso vostro.