-29 Dicembre 2018-

TRADIZIONI…Le tradizioni dal sapore antico che regalano un tuffo nel passato e un caldo richiamo alla nostra infanzia. Le tradizioni scandiscono le nostre giornate e i momenti più importanti della nostra vita. Così, soprattutto a Natale, le Tradizioni si concentrano facendoci vivere attimi di condivisione, di unicità. Una giornata di rilassante intimità è quella che viviamo io e il mio fidanzato alle Terme di Prè Saint Didier, diventata ben presto una tradizione che per Noi apre le porte al periodo natalizio, prima dei pranzi e delle cene, prima ancora dell’apertura dei panettoni, prima ancora di Fantaghirò, de Il Grinche di Una poltrona per due.

Perché alla fine, ognuno di noi è legato alle proprie abitudini e tradizioni… quelle che ci fanno sentire a casa, tornare bambini. Senza le quali non saremmo noi stessi.

Una giornata magica in una delle località più belle della Valle d’Aosta, le QC Terme a Prè Saint Didier rappresentano un momento magico per Noi, quando finalmente riusciamo a dedicarci l’uno all’altro senza alcuna distrazione, una giornata in cui ci “disintossichiamo” dalla tecnologia, ci allontaniamo dalla quotidianità vivendo momenti di puro relax. Vasche termali esterne, circondati da neve soffice e fresca, saune, docce Vichy e buffet salutari con yogurt, fiocchi di riso, frutta e cioccolata. E gli immancabili grissini al cioccolato: quelli sì che sono davvero unici, talmente unici da diventare una piacevole abitudine ogni anno che andiamo alle terme.