INSIEME A MONTECARLO

Fabio Rusconi, JF London, Hibourama e Natalia Criado: sono loro i protagonisti della mia avventura di luglio a Montecarlo. Per Noi donne borse e scarpesono gli accessori a cui non si possiamo rinunciare! Loro sono la nostra espressione di carattere, la nostra personalità espressa in oggetti che ci presentano e accompagnano le nostre giornate.

Soprattutto d’estate mi piace giocare con colori e forme particolari, giocose… già l’inverno ci rende più seriosi, almeno d’estate sono dell’idea che bisogna non prendersi troppo sul serio e saper adattare anche all’outfit più rigoroso quel qualcosa fuori dagli schemi.

I sandali di Fabio Rusconi, oltre ad essere comodissimi, sono molto raffinati, ma con quel tocco di estrosità che mi piace avere nel mio outfit. Colori pastello, rosa e azzurro, perfetti per qualsiasi capo: io li ho accostati ad una jumpsuit nera: semplicemente PERFETTI.

Per quanto riguarda i gioielli, amo i diamanti e soprattutto l’oro giallo (anche se sembra sia passato di moda… non per me!) e grazie a Natalia Criado, giovane artista che crea gioielli a mano, l’impiego dell’oro giallo è quasi un dovere, ed è per questo che la sua collana è stato il pezzo a cui non ho saputo rinunciare durante le serate trascorse lungo la passeggiata di Montecarlo.

Per il giorno, invece, ho preferito la comodità delle sneakers JF London, suola in gomma bianca e calzatura in tessuto morbido, capace di infilarsi come un calzino, e l’unicità delle borse Hibourama, coloratissime e curate nei minimi dettagli!

Montecarlo è sempre magica, ma con gli accessori giusti lo è di più!