BEAR MOOD

Ciao Ragazzi! Fine maggio solitamente è l’anticamera dell’estate, le giornate non sono ancora così afose e torride e si inizia, per quelle come me, a cercare di ritagliarsi del tempo per un po’ di tintarella! Purtroppo però, quest’anno sembra proprio che il sole non voglia farsi vedere e siamo costrette a tenere ancora nell’armadio felpine e giacchine.

All’occorrenza quindi è bene essere pronti ad avere con noi un maglioncino per essere preparati a questo tempo ballerino. Per l’occasione, la mia scelta ricade su un marchio a cui sono particolarmente affezionata, MBrera Milano. Da quest’anno propone, oltre alle classiche t-shirt e pantaloni, anche una versione primaverile di felpe girocollo o con zip e cappuccio.

Un modello in particolare mi ha conquistata, ed è quello girocolloBEAR. Con la possibilità di scegliere il colore della felpa, la mia preferenza è andata naturalmente sul rosso.

Colore della passione, ma anche della forza e della determinazione, è per me un colore che rappresenta un po’ la mia natura in qualche modo ribelle e fuori dagli schemi. Al centro l’immagine di un orso stilizzata che vuole “gridare” al mondo la propria visione.

È un capo che quando indossato mi da molta carica e mi fa sentire più forte in qualche modo.Questa felpa rappresenta un simbolo, oltre che bella visivamente e morbida al tatto, per me ha un valore affettivo e motivazionale.

E voi cosa mi dite? C’è un capo nel vostro armadio con le stesse qualità?