PURE SEDUCTION

Uno dei regali di Natale più apprezzati quest’anno è stato il cofanetto di Victoria’s Secret-Pure Seduction. Ne ho subito approfittato per concedermi un momento di relax nella nuova casa con buona musica, luce di candela e naturalmente con i prodotti Victoria’s Secret. Nel cofanetto ho trovato il bagno schiuma, l’acqua profumata e la crema corpo.

Le confezioni riflettono il perfetto stile di seduzione che da sempre contraddistingue questo marchio. Rosso: passione, fuoco, calore e oro: eleganza, lusso, essenzialità. Il mix di intenti e colori perfetto per regalarci momenti magici. Pure Seduction è una fragranza agrumata, con profumi di prugna rossa e fresia che donano alla pelle freschezza e vigore.

Durante la doccia, applico sempre una noce di bagno doccia su una spugna adatta per fare lo scrub, in questo modo massaggiando con la spugna e facendo lo scrub compio due azioni in una, sotto un getto di acqua calda, che per rilassare la mente, ma soprattutto il corpo è davvero l’ideale.  Dopo la doccia, mi asciugo tamponando e inizio ad utilizzare la crema corpo. Si assorbe immediatamente, senza lasciare la pelle unta, quindi è ottima se si è di fretta e non si ha tempo di far asciugare la crema.

Per me è la coccola ideale da concedermi dopo una giornata di lavoro, quando rientrando a casa non vedo l’ora di vivere la mia mezz’ora di bellezza, possibilmente con un buon bicchiere di vino rosso, il mio preferito!